La ditta Eredi di Santoro Emanuele S.r.l. ha le competenze e le necessariue autorizzazioni per effettuare operazioni di recupero e stoccaggio di plastica e materiali affini (es. polietilene, polipropilene, polistirolo, ABS, ecc.) derivanti da rifiuti di imballaggio delle produzioni industriali.
Da più di 40 anni operativa nella gestione ecologica dei rifiuti industriali, la nostra azienda è in grado di aiutarvi nella gestione quotidiana degli scarti del ciclo produttivo, offrendovi consulenza ed assistenza concreta nelle operazioni di raccolta, trasporto e stoccaggio dei rifiuti da imballaggio.
Se siete alla ricerca di un'azienda partner a cui affidare, in tutta tranquillità, la gestione dei vostri rifiuti di imballaggio in plastica, rivolgetevi a noi per un preventivo gratuito e senza impegno: saremo felici di offrirvi la miglior quotazione per il ritiro del vostro scarto di produzione, offrendovi la possibilità di ricavare valore dai vostri rifiuti in plastica.
Cosa offriamo
La nostra azienda di recupero plastica, offre i seguenti servizi:
- Ritiro e trasporto dei rifiuti di imballaggio
- Noleggio gratuito di cassoni scarrabili e/o cassonetti per la raccolta del rifiuto plastico da imballaggio
- Selezione delle materie plastiche contenute nell'imballaggio
- Garantiamo la distruzione delle vostre bobine attraverso apposire macchine "spacca-bobine"
- Riciclo dello scarto in plastica (che viene trasformato in materia prima secondaria che potrà essere nuovamente immessa nel ciclo produttivo)
- Vendita di plastica riciclata
Dove operiamo
La ditta Eredi di Santoro Emanuele S.r.l., con sede a Nerviano in provincia di Milano, opera da decenni nel settore del recupero degli imballaggi in plastica offrendo i propri servizi alle aziende nelle province di Milano, Monza, Bergamo, Brescia, Varese, Como, Lecco, Sondrio, Pavia, Lodi, Piacenza, Novara, Parma, Reggio Emilia, Modena, Ferrara, Bologna, Perugia, Treviso, Padova, Verona, Vicenza, Cremona e Crema, Torino.