La ditta Eredi di Santoro Emanuele S.r.l. ha le competenze e le necessariue autorizzazioni per effettuare operazioni di recupero e stoccaggio di plastica e materiali affini (es. polietilene, polipropilene, polistirolo, ABS, ecc.) derivanti da rifiuti di imballaggio delle produzioni industriali.

Da più di 40 anni operativa nella gestione ecologica dei rifiuti industriali, la nostra azienda è in grado di aiutarvi nella gestione quotidiana degli scarti del ciclo produttivo, offrendovi consulenza ed assistenza concreta nelle operazioni di raccolta, trasporto e stoccaggio dei rifiuti da imballaggio.

Se siete alla ricerca di un'azienda partner a cui affidare, in tutta tranquillità, la gestione dei vostri rifiuti di imballaggio in plastica, rivolgetevi a noi per un preventivo gratuito e senza impegno: saremo felici di offrirvi la miglior quotazione per il ritiro del vostro scarto di produzione, offrendovi la possibilità di ricavare valore dai vostri rifiuti in plastica.

Cosa offriamo

La nostra azienda di recupero plastica, offre i seguenti servizi:

Dove operiamo

La ditta Eredi di Santoro Emanuele S.r.l., con sede a Nerviano in provincia di Milano, opera da decenni nel settore del recupero degli imballaggi in plastica offrendo i propri servizi alle aziende nelle province di Milano, Monza, Bergamo, Brescia, Varese, Como, Lecco, Sondrio, Pavia, Lodi, Piacenza, Novara, Parma, Reggio Emilia, Modena, Ferrara, Bologna, Perugia, Treviso, Padova, Verona, Vicenza, Cremona e Crema, Torino.